Customer Service - Gestione reclami
Posizione ApertaIn Roma
Descrizione:
Storica azienda con sede ad Ostia seleziona personale addetto al customer service.
La risorsa inserita nel team avrà il compito di seguire il cliente durante il processo di post vendita e reclami. Sarà in grado inoltre di gestire e risolvere problematiche complesse, relazionandosi con i diversi dipartimenti.
MANSIONI:
-Assistenza telefonica al cliente in caso di problematiche;
-Gestione reclami;
-Monitoring e analisi dei reclami dei clienti;
Cosa Richiediamo:
-Diploma;
Ottime doti comunicative;
-Padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Completano il profilo motivazione al ruolo, capacità di problem solving e di resistenza allo stress, curiosità e proattività.
Cosa Offriamo:
-Contratto a tempo determinato con finalità di inserimento nell’azienda;
Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale;
Ambiente energico, giovane e informale;
Luogo di lavoro: Ostia
Orario di lavoro: Full-time