Logo Jolavoro

TEAM LEADER CALL CENTER

Posizione Aperta
il 01/08/2024

Descrizione:

Sei pronto/a a unirti a noi?

Siamo un'azienda di distribuzione online e ogni giorno andiamo a caccia di prodotti di largo consumo, attraenti e competitivi da inserire nel nostro catalogo.

Il tuo ruolo sarà quello del TEAM LEADER del nostro contact center interno e ti occuperai di:
• coordinare gli operatori e guidarli al raggiungimento degli obiettivi
• gestire le agende dei nostri Product Hunter
• assicurarti che il crm sia sempre tempestivamente aggiornato
• affiancare il responsabile HR nella formazione degli operatori

Lavorerai in remoto e, prima di iniziare, ti formeremo nella nostra Accademia (no, non ti stiamo vendendo un corso per diventare Il Più Grande Team Leader del Mondo - è tutto gratis!).

Cosa ci aspettiamo da te:
• comprovata esperienza nel ruolo
• capacità di gestione assertiva e empatica di un team
• capacità di raggiungere gli obiettivi anche sotto pressione
• capacità di ascolto e di interazione efficace
• pazienza, tenacia e persistenza
• ottima connessione internet, computer e familiarità con i principali sistemi di videocall
• che tu abbia la partita iva come procacciatore di affari o disponibilità ad aprirla

(Ti riconosci?)

Cosa mettiamo sul piatto:
• ambiente di lavoro stimolante e innovativo
• formazione iniziale e continua al nostro metodo di lavoro
• trattamento economico di sicuro interesse (arriva al colloquio con le idee chiare)
• se sei fluente nella lingua spagnola, esamineremo il tuo profilo con maggior attenzione

(Ti piace?)

Terremo i colloqui individuali nei giorni 27 e 28 agosto

Ti aspettiamo!

Condividi questo annuncio